+39 (039) 690.29.69 - info@lpcuscinetti.it
Homepage > Ricerca e Sviluppo > Shanghai


RICERCA E SVILUPPO SHANGHAI

La qualità certificata all’origine.

Fin dalle prime importazioni dal mercato asiatico negli anni ’80, L.P. Cuscinetti ha compreso la necessità di garantire un controllo ed un livello di qualità superiore, tramite una struttura tecnica e logistica direttamente nel cuore produttivo della Cina.

Nasce così L.P. R&D SHANGHAI, oggi, nel 2016, maggiormente implementato con l’intento di instaurare, gestire ed affinare il legame con le diverse fabbriche produttrici.

Grazie ad uno staff di ingegneri specializzati, coadiuvati da strumenti all’avanguardia, i prodotti del Far East voltano verso una nuova visione: non più solamente articoli tecnici industriali, ma una vera e propria Tecnologia in movimento.

Tramite periodiche certificazioni con audit mirati ai fornitori, ogni singolo componente (acciai, lubrificanti, trattamenti termici) riceve un accurato controllo produttivo.

La R&D di L.P. Shanghai riesce così a customizzare i vari articoli meccanici in base alle richieste dei clienti italiani con una sola mission: innovare la meccanica tradizionale.